Avvocato Adele Gabriella Parziale a Roma

Adele Gabriella Parziale

Avvocato civilista


Informazioni generali

Salve, sono un avvocato iscritta presso l'Ordine degli Avvocati di Roma dall'08.02.2005, esercito da 15 anni in maniera continuativa la professione con passione e diligenza, sono iscritta nelle liste degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato nelle seguenti materie: lavoro, diritto di famiglia e volontaria giurisdizione.Ho maturato un'ampia esperienza nelle varie branche del diritto civile (famiglia, diritto dei minori, diritto del lavoro, responsabilità civile, compresa quella professionale e medica, tutela della proprietà, condomini, recupero crediti, consulenza civile e societaria.

Esperienza


Tutela dei minori

Ho rappresentato madri nei procedimenti di decadenza della responsabilità genitoriale ex art. 330,333 c.c., dinanzi al Tribunale dei Minorenni di Roma e svolgo con passione e alta responsabilità il compito affidatomi in una materia così delicata e complessa.


Diritto di famiglia

Ho rappresentato coniugi per le cause di separazione sia consensuale, sia giudiziale, anche in situazioni complesse con casi di maltrattamenti e violenza domestica. Ho svolto un master di diritto di famiglia e dei minori e corsi di aggiornamento in materia di famiglia, affinando le mie competenze e sviluppando una sensibilità per questa materia così delicata e avente ad oggetto diritti personalissimi. Ho svolto anche separazioni con la procedura della negoziazione assistita, con risultati soddisfacenti per i coniugi che sono riusciti a trovare accordi di natura patrimoniale e per l'esercizio congiunto della potestà genitoriale.


Separazione

Le cause in materia di separazione personale dei coniugi sia consensuale che giudiziale, spesso sono di medio- altà complessità soprattutto quando la conflittualità è elevata e non si è in disaccordo sulle modalità di visita, gestione dei figli,sugli aspetti patrimoniali, casa coniugale, assegno di mantenimento. Occorre spiegare ai coniugi i diritti e i doveri che spettano loro come coniugi e come genitori.


Altre categorie:

Diritto civile, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Unioni civili, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Pignoramento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Adele Gabriella Parziale
Via Giunio Bazzoni N.3
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Parziale:

Contatta l'Avv. Parziale per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy