Avvocato Admira Beqiraj a Fermignano

Admira Beqiraj

Avvocato immigrazione, cittadinanza italiana, famiglia, minori e soggetti fragili

About     Contatti






Permesso di soggiorno per assistenza minori - Permesso di soggiorno Art. 31 testo unico immigrazione

Decreto del 01.02.2024 Tribunale per i Minorenni delle Marche

Sentenza giudiziaria:

Accolto il ricorso di una donna albanese irregolare che le permetterà di ottenere il permesso di soggiorno per tre anni e poter continuare a vivere in Italia con sua figlia.


Avv. Admira Beqiraj - Avvocato immigrazione, cittadinanza italiana, famiglia, minori e soggetti fragili

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Urbino con la votazione di 110/110 e lode. Mi occupo prevalentemente diritto dell'immigrazione, cittadinanza, diritto di famiglia, diritto minorile, adozione nazionale, adozione internazionale, adozione in casi particolari, sono amministratore di sostegno, tutore di minori, curatore speciale dei minori. Madrelingua albanese.




Admira Beqiraj

Esperienza


Recupero crediti

Ho maturato una significativa esperienza nel recupero crediti per una società leader nel settore industriale


Immigrazione e cittadinanza

Ho conosciuto sin dall'infanzia il diritto dell'immigrazione che oggi rappresenta la mi principale area di specializzazione. Nello specifico mi occupo di cittadinanza italiana per residenza e per matrimonio, Ius soli e Iure sanguinis, ripristino della continuità di residenza, riabilitazione penale utile al conseguimento della cittadinanza, memorie difensive contro il preavviso di rigetto della cittadinanza, ricorso all'autorità giudiziaria contro il decreto di rigetto della cittadinanza. Permesso di soggiorno, richiesta asilo, protezione speciale, protezione sussidiaria e internazionale.


Diritto di famiglia

Lo studio tratta il diritto di famiglia e delle persone in tutte le sue manifestazioni: contratti di convivenza per coppie di fatto, gestione della crisi delle relazioni familiari (separazioni, divorzi), rappresentanza dei minori come curatore speciale e tutore. Tutela dei soggetti deboli in qualità di amministratore di sostegno. Ricorsi per adozione in casi particolari di minorenni anche da parte di coppie dello stesso stesso e adozioni di maggiorenni.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Affidamento, Pignoramento, Diritto del lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Cancellazione residenza per irreperibilita' - vinto il ricorso contro il comune - ottenuta la cittadinanza

Pubblicato su IUSTLAB

Su ricorso dello Studio Legale Beqiraj, un cittadino straniero richiedente la cittadinanza italiana ha ottenuto l’annullamento in autotutela del provvedimento di cancellazione della residenza per irreperibilità. Il ricorso veniva presentato d’urgenza a seguito del preavviso di rigetto da parte della Prefettura. Nelle more il Comune accoglie il ricorso, annulla il provvedimento di cancellazione e ripristina la continuità della residenza. La Prefettura ne prende atto ed il Ministero concede la cittadinanza italiana.

Sentenza giudiziaria

Permesso di soggiorno per assistenza minori - Permesso di soggiorno Art. 31 testo unico immigrazione

Decreto del 01.02.2024 Tribunale per i Minorenni delle Marche

Accolto il ricorso di una donna albanese irregolare che le permetterà di ottenere il permesso di soggiorno per tre anni e poter continuare a vivere in Italia con sua figlia.

Pubblicazione legale

Permesso di soggiorno per assistenza minori - Tribunale per i Minorenni di Ancona -Permesso di soggiorno Art. 31 testo unico immigrazione

Pubblicato su IUSTLAB

Il Tribunale per i Minorenni di Ancona accoglie il ricorso di una donna albanese irregolare facendole ottenere il permesso di soggiorno per tre anni.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Admira Beqiraj
Via Mazzini N. 5/a
Fermignano (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Beqiraj:

Contatta l'Avv. Beqiraj per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy