Avvocato Adriano Aran a Santa Maria Capua Vetere

Adriano Aran

Avvocato penalista


Informazioni generali

L'avvocato Aran Adriano opera nello studio "Aran e Aran" di sua proprietà in collaborazione col fratello (anch'egli avvocato) e si occupa di diritto penale da circa 15 anni. Inoltre, è specializzato in diritto amministrativo (relativamente ai ricorsi avverso contravvenzioni e cartelle esattoriali). Esperto di diritto dello Sport (collaboratore e vice giudice sportivo di fatto presso il Comitato Provinciale di Caserta FIGC).

Esperienza


Diritto penale

L'Avv Aran Adriano ha diversi clienti che segue nei processi penali più disparati (dallo spaccio di sostanza stupefacente, alla ricettazione alle truffe on line all'omicidio). Specializzato nei delitti contro la persona e il patrimonio.


Multe e contravvenzioni

L'avv. Aran ha redatto migliaia di ricorsi in tutta Italia avverso le più disparate contravvenzioni al CdS (photored, autovelox, tutor, divieto di sosta, sosta senza grattino, divieto di sorpasso ecc.)


Altre categorie:

Diritto civile, Usura, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Tutela del consumatore, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato Penalista - Studio Aran e Aran

Dal 4/2005 - lavoro attualmente qui

L'avv. Aran ha trattato diversi processi con detenuti per reati gravi (omicidio rapina ed estorsione) oltre a processi contro il patrimonio (truffa - furto). Specializzato in reati contro la persona ed il patrimonio

Caso legale seguito

Furto aggravato

Novembre 2019

Il processo ha visto imputato Tizio di furto aggravato ai danni di un carico da smistare a diversi supermercati. La merce derubata ammontava ad € 34.000. Vi è stato un arresto in quasi flagranza di reato e il soggetto in questione era pluripregiudicato. Optando per un rito alternativo (rito abbreviato) siamo riusciti a contenere la pena nei minimi edittali con esclusione delle aggravanti contestate (pena richiesta anni 1 e mesi 6 di reclusione, pena comminata 8 mesi di reclusione

Titolo professionale

Diritto penale e diritto sportivo

Fondazione Forense di Santa Maria Capua Vetere - 1/2020

Nell'allegato vi sono diversi attestati inerenti al diritto penale, al diritto sportivo ed anche al diritto dell'immigrazione.

Lo studio

Studio Legale Aran E Aran
Via Perla 8
Santa Maria Capua Vetere (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Aran:

Contatta l'Avv. Aran per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy