Avvocato Adriano Sollai a Cagliari

Adriano Sollai

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Il mio studio legale ha sede a Cagliari ma garantisco assistenza tecnica e rappresentanza in giudizio presso tutti i Tribunali della Sardegna nonché davanti alle Magistrature Superiori. La materia in cui ho maturato maggiore esperienza professionale è quella penalistica, ma offro consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale anche nelle altre materie del diritto. Sono abilitato al patrocinio a spese dello Stato in favore degli aventi diritto. Il mio studio può garantire assistenza legale alle persone di lingua straniera, in particolare tedesca.

Esperienza


Diritto penale

Ho maturato una lunga ed intensa esperienza di difesa davanti ai Tribunali di tutta la Sardegna, sia come difensore degli imputati sia delle persone offese e danneggiate che si costituiscono parte civile per ottenere il risarcimento dei danni derivanti dal reato.


Violenza

La violenza rappresenta l'elemento costitutivo di numerosi reati (resistenza a pubblico ufficiale, violenza privata, violenza sessuale, rapina) reati di cui mi occupo quotidianamente.


Stalking e molestie

Il reato di stalking o atti persecutori ex art. 612 bis codice penale è un reato procedibile a querela di parte, atto che per la sua complessità redigo in favore delle persone vittime di questo delitto, accompagnandole poi nei percorso processuale, eventualmente, come parti civili.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Cassazione, Gratuito patrocinio, Multe e contravvenzioni, Discriminazione, Omicidio, Diritto amministrativo, Sfratto, Diritto di famiglia, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Adriano Sollai
Via Vittorio Emanuele Orlando N. 17
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sollai:

Contatta l'Avv. Sollai per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy