Alberto Danieletto

Avvocato Aziendalista




Informazioni generali

Oper da 40 anni nel settore delle piccole medie aziende venete a favore della quali presto personalmente consulenza a 360° esclusa la materia del lavoro per la quale ho una partnership con un importante studio di consulenti del lavoro. Da oltre 10 anni mi interesso di Responsabilità Amministrativa degli Enti, regolata dal d.lgs 231/2001, sia nella predisposizione dei Modelli sia nella parte più propriamente di consulenza alle aziende maggiormente esposte ai rischi connessi alla commissione dei reati presupposto. Ho maturato una più che discreta esperienza nel settore degli appalti e della contrattualistica.

Esperienza


Diritto civile

L'attività di consulenza alle aziende in particolare contrattualistica e giudiziale con un ottima percentuale di cause vinte. Lo studio è composto da 5 avvocati a Padova e 2 a Pordenone ed alcuni praticanti. Ciascun avvocato, tutti coordinati da me, godono di autonomia di investimento e specializzazione nei vari settori (diritto di famiglia, Siamo supportati anche in altri settori con collaborazioni con studi specializzati in dir. Lavoro, Penale, Brevetti e Fallimentare


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione.


Referenze

Lo studio

Sld Studio Legale Danieletto
Via Dogana N. 23
Pordenone (PN)

Sede secondaria:
Piazzetta B. G. Forzatè 1/a
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Danieletto:

Contatta l'Avv. Danieletto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy