Avvocato Alberto Fadda a Aversa

Alberto Fadda

avvocato matrimonialista


Informazioni generali

Lo Studio opera nei vari settori del diritto civile, con specifica attenzione per il diritto di famiglia. Agisce sia secondo il tradizionale modello dell’assistenza giudiziale che secondo le più avanzate tecniche di mediazione e negoziazione. È in grado di fornire un’assistenza personalizzata, rispondendo celermente ad ogni esigenza. Viene privilegiato l’aspetto personale del rapporto cliente-professionista, il che garantisce rapporti di stretta fiduciarietà, immediatezza di prestazioni, chiarezza e riservatezza.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi sono SEMPRE occupato di diritto di famiglia ed ho, nel corso degli anni, raggiunto un grado di professionalità che mi ha consentito di essere riferimento per la tipologia di clienti nel mio circondario


Separazione

Consolidate esperienze nel campo del diritto di famiglia


Divorzio

Consolidate esperienza nel campo che mi hanno permesso di rappresentare un vero riferimento per la clientela


Altre categorie:

Tutela dei minori, Tutela del consumatore, Diritto militare, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Negoziazione assistita, Fusioni e acquisizioni, Violenza, Stalking e molestie, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alberto Fadda
Via Kennedy, 49
Aversa (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fadda:

Contatta l'Avv. Fadda per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy