Avvocato Alberto Nati a Lucca

Alberto Nati

Diritto Commerciale e Societario a Lucca


Informazioni generali

L’avvocato Alberto Nati ha svolto un brillante percorso come Direttore degli Affari Legali e Societari di importanti realtà imprenditoriali italiane, anche quotate, operanti in molteplici settori di business In tali contesti ha affrontato con successo complessi temi giuridici di Diritto Civile sostanziale e processuale, Diritto Amministrativo, Diritto Commerciale, Diritto Industriale, Compliance societaria sia sotto l’aspetto teorico che nella loro declinazione pratica. Ha inoltre coordinato il lavoro del team di legali interni in fusioni e acquisizioni (M&A), emissione di prestiti obbligazionari e partecipazione a gare ed appalti.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Assistenza qualificata su temi di gestione e sviluppo d’impresa, inclusa la scelta del miglior assetto societario e la valutazione dei diversi aspetti della corporate governance. Assistenza e consulenza nell'ambito di operazioni straordinarie e nel contenzioso societario.


Fusioni e acquisizioni

Assistenza legale in operazioni di M&A, fusioni e scissioni, riorganizzazioni ed altre tipologie di architettura societaria.


Proprietà intellettuale

Qualificata assistenza, anche giudiziale, all’autore dell’opera dell’ingegno con riferimento a tutti i profili del diritto nonché all’esecutore con riferimento ai diritti connessi.


Altre categorie:

Brevetti, Marchi, Franchising, Contratti, Industria dell'intrattenimento, Diritto civile, Recupero crediti, Diritto amministrativo, Privacy e GDPR, Antiriciclaggio, Appalti pubblici, Locazioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Eredità e successioni, Diritto assicurativo, Pignoramento, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alberto Nati
Via Alfredo Catalani 27
Lucca (LU)

Sede secondaria:
Via Luciano Bausi, 39
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nati:

Contatta l'Avv. Nati per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy