Aldo Grella

Avvocato Matrimonialista e Civilista




Informazioni generali

L'avv. Aldo Grella, titolare del proprio studio, si è laureato con 110 e Lode, con pubblicazione della tesi, all'Università Pontificia Lateranense. Sin dai primi anni di attività ha da subito intrapreso la carriera legale nell'ambito civilistico e del diritto di famiglia. Offre un rapporto personale e diretto con i tutti i propri clienti, dimostrando sempre impegno nel seguire ogni caso da vicino. Lo studio legale Grella ha una impostazione pragmatica, volta a soddisfare gli interessi dei clienti in tempi ragionevoli, così da ridurre le spese e i costi a vantaggio del cliente. Si opera su tutto il territorio nazionale.

Esperienza


Diritto assicurativo

Mi avvalgo di un team di esperti in ambito medico e di professionisti in medicina legale di comprovata esperienza e professionalità. In tale ambito, previa valutazione del caso concreto, lo studio, qualora necessario, può offrire la propria attività di consulenza ed assistenza legale anticipando ogni spesa.


Locazioni

Lo Studio si occupa anche di contrattualistica, potendo redigere contratti in base alle esigenze del cliente o comunque offrire la propria consulenza in ambito locativo


Sfratto

Lo studio si occupa sia della fase giudiziale che della fase esecutiva, accompagnando il cliente anche in tutto l'iter della liberazione dell'immobile, prendendo contatti con l'Ufficiale giudiziario, partecipando agli accessi e puntando alla restituzione del cespite nel più breve tempo possibile


Altre categorie:

Incidenti stradali, Pignoramento, Separazione, Divorzio, Diritto civile, Recupero crediti, Diritto di famiglia, Diritto del lavoro, Previdenza, Matrimonio, Affidamento, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Aldo Grella
Via Ermesianatte, 88
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Grella:

Contatta l'Avv. Grella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy