Avvocato Alessandra Chiti a Prato

Alessandra Chiti

Rappresentanza e assistenza Tribunale Minori - Separazione e Divorzio - Gratuito Patroc


Informazioni generali

TRENTACINQUE ANNI DI PROFESSIONE . Assisto e rappresento genitori e minori davanti al Tribunale dei Minori ed alle istituzioni, per assicurare ad ognuno lo scrupoloso rispetto delle regole e delle prerogative in un campo nel quale troppo spesso la parte debole è un po' più debole . La riforma del processo per le famiglie e per i minori in vigore dal 22.06.2022 esige la presenza di professionisti aggiornati, preparati, disposti all'ascolto ed alla comprensione, per navigare il nuovo senza incertezze forti della lunga esperienza maturata nel " vecchio", ma snelli nella comprensione della dinamica dei cambiamenti in corso.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Nella materia da oltre dieci anni assisto e tutelo famiglie, consumatori e imprese . La profonda esperienza e la conoscenza precisa del mondo bancario e delle sue regole, mi consente di operare con efficacia e selezione . Il mio motto è che ogni famiglia ha diritto ad un tetto .


Usura

La profonda esperienza e la conoscenza precisa del mondo bancario e delle sue regole, mi consente di operare con efficacia e selezione nelle vicende dell'usura perpetrata in questo settore, come ormai purtroppo è acclarato dalle migliaia di sentenze passate in giudicato . Lo scenario che negli ultimi 15 anni si è palesato all'esito delle denunce civili desta sgomento per vastità e dimensioni. Il mio motto è : non pagare un debito bancario prima di averlo verificato - ogni famiglia ha diritto ad un tetto .


Diritto civile

Diritto dei Consumatori : Sono stata per anni referente dell'Unione Nazionale Consumatori di Prato ; Diritto Bancario e Finanziario : assisto e difendo consumatori e imprese nella tutela dei loro diritti nell'ambito bancario e finanziario , sia davanti a Tribunali che di fronte all'Arbitrato Bancario e Finanziario . Diritto degli immobili e delle locazioni . Diritto di famiglia, separazioni, divorzio, minori .


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Mediazione, Negoziazione assistita, Aste giudiziarie, Tutela del consumatore, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Tutela dei minori, Gratuito patrocinio, Diritto condominiale, Diritto dei trasporti terrestri, Malasanità e responsabilità medica, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandra Chiti
Via Dante, N.7
Prato (PO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Chiti:

Contatta l'Avv. Chiti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy