Avvocato Alessandra Chiti a Prato

Alessandra Chiti

Rappresentanza e assistenza Tribunale Minori - Separazione e Divorzio - Gratuito Patroc


Informazioni generali

TRENTACINQUE ANNI DI PROFESSIONE . Assisto e rappresento genitori e minori davanti al Tribunale dei Minori ed alle istituzioni, per assicurare ad ognuno lo scrupoloso rispetto delle regole e delle prerogative in un campo nel quale troppo spesso la parte debole è un po' più debole . La riforma del processo per le famiglie e per i minori in vigore dal 22.06.2022 esige la presenza di professionisti aggiornati, preparati, disposti all'ascolto ed alla comprensione, per navigare il nuovo senza incertezze forti della lunga esperienza maturata nel " vecchio", ma snelli nella comprensione della dinamica dei cambiamenti in corso.

Esperienza


Tutela del consumatore

Referente sino al 2013 dell'associazione Unione Nazionale Consumatori di Prato .


Diritto civile

Diritto dei Consumatori : Sono stata per anni referente dell'Unione Nazionale Consumatori di Prato ; Diritto Bancario e Finanziario : assisto e difendo consumatori e imprese nella tutela dei loro diritti nell'ambito bancario e finanziario , sia davanti a Tribunali che di fronte all'Arbitrato Bancario e Finanziario . Diritto degli immobili e delle locazioni . Diritto di famiglia, separazioni, divorzio, minori .


Diritto di famiglia

Trentacinque anni di professione, aggiornamento continuo, scambio e condivisione di esperienze anche con giurisdizioni estere .


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto bancario e finanziario, Usura, Aste giudiziarie, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Tutela dei minori, Gratuito patrocinio, Diritto condominiale, Diritto dei trasporti terrestri, Malasanità e responsabilità medica, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandra Chiti
Via Dante, N.7
Prato (PO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Chiti:

Contatta l'Avv. Chiti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy