Avvocato Alessandra Dal Cin a Taranto

Alessandra Dal Cin

Avvocato esperto in materia bancaria, lavoro,civile e di famiglia, risarcimento danni.


Informazioni generali

L’avv. Dal Cin opera in Taranto, Bari, Lecce e provincia e su appuntamento anche a Roma e si occupa prevalentemente di diritto civile in generale ed in particolare di famiglia, del lavoro e risarcimento da oltre 20 anni, bancario da dieci anni. Laureatasi all’Università degli studi"Aldo Moro" di Bari nel 1991 ha fin da subito intrapreso la carriera legale sin dal 1994. Durante la sua esperienza ha seguito diversi casi fra separazioni, divorzi, vertenze, risarcimento danni per malattie professionali e morte sul lavoro, amianto. È anche preparata in questioni di diritto al risarcimento danni da errore medico e di qualsiasi natura.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Mi occupo di pratiche in materia bancaria: mutui. finanziamenti, cessioni del quinto e via dicendo, .


Usura

Valuto e calcolo la presenza di tassi usurari o clausole vessatorie anche in caso di estinzione anticipata a danno del cliente con conseguente richiesta di restituzione di somme indebitamente trattenute dalle banche e dalle finanziarie. Anche in sede penale.


Diritto civile

Seguo divorzi e separazioni di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare; assistenza per il divorzio e separazione sia congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto madre di tre figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari da un punto di vista legale ma anche psicologico. Seguo, con la medesima preparazione, usura bancaria e vertenze di lavoro con calcolo delle relative differenze retributive e riconoscimento malattie professionali e danno da morte sul lavoro


Altre categorie:

Usura, Separazione, Previdenza, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni, Divorzio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Diritto di famiglia, Tutela dei minori.


Referenze

Lo studio

Alessandra Dal Cin
Via San Roberto Bellarmino 18
Taranto (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dal Cin:

Contatta l'Avv. Dal Cin per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy