Avvocato Alessandra Milani a Ferrara

Alessandra Milani

Avvocato civilista - diritto di famiglia e contrattualistica


Informazioni generali

Sono Alessandra Milani e mi occupo da oltre 15 anni di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, accordi per gestione minori ecc.) e di contrattualistica per piccole e grandi imprese. Ho buone conoscenze di diritto del lavoro e di diritto commerciale. Ritengo che nel mio lavoro, tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci ed applicando quelli che sono i principi del diritto, si possono sempre trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire; insomma credo nella forza della "negoziazione". Opero prevalentemente in provincia di Ferrara e Rovigo.

Esperienza


Divorzio

Mi occupo di diritto di famiglia da oltre 15 anni e mi piace aiutare le persone a trovare soluzioni per mantenere rapporto civili e di stima con l'ex partner


Affidamento

Mi occupo di diritto di famiglia da oltre 15 anni e mi piace aiutare le famiglie a trovare nuove soluzioni per mantenere e garantire ai figli una vera bigenitorialita'.


Diritto di famiglia

Mi occupo di diritto di famiglia da oltre 15 anni e ho maturato grande esperienza sia nelle procedure giudiziali che in quelle consensuali. Ho sempre un occhio di riguardo per i minori e per il rispetto dei loro diritti; credo nella forza della bigenitorialita' e dei civili rapporti tra genitori.


Altre categorie:

Separazione, Matrimonio, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Diritto civile, Contratti, Sfratto, Diritto commerciale e societario.


Referenze

Lo studio

Alessandra Milani
Via A.lollio N. 18
Ferrara (FE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Milani:

Contatta l'Avv. Milani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy