Alessandra Parente

Avvocato a Terni - Spoleto-Perugia- Rieti




Informazioni generali

Sono iscritta all'albo degli avvocati dall'anno 1999. Esercito in maniera continuativa presso il medesimo studio con altri colleghi, occupandomi sia di diritto civile, compresa la materia del lavoro , che penale.

Esperienza


Diritto di famiglia

Negli anni di esercizio della professione ho seguito numerose vicende in materia di famiglia. Mi sono occupata sia della regolamentazione dei casi di matrimonio civile o concordatario, sia delle separazioni di coppie di fatto con figli.


Mediazione

Sono iscritta come mediatore.presso l'organismo dell'ordine di Terni da vari anni, trattavano tutte le materie previste da tale istituto.


Diritto civile

Ho sempre trattato la materia civile , sia giudiziale, che stragiudiziale. Ho seguito diversi casi di risarcimento del danno , nonché recupero crediti, anche per aziende .


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandra Parente
Via Barbetini N.10
Terni (TR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Parente:

Contatta l'Avv. Parente per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy