Avvocato Alessandra Repaci a Urbino

Alessandra Repaci

Avvocato patrocinante in Cassazione


Informazioni generali

L'Avv. Alessandra Repaci è un'associata dello Studio Repaci Associato, uno studio multiprofessionale composto da tre professionisti: avvocato, commercialista e consulente del lavoro. Il settore commerciale si occupa di contabilità, dichiarazioni fiscali, consulenza a privati e imprese, ricorsi in materia tributaria. Il settore di consulenza del lavoro si occupa di gestione del personale ed elaborazione buste paga. Il settore legale si occupa di consulenza legale sia stragiudiziale che giudiziale nei diversi settori del civile, in particolare nel diritto del lavoro, penale, amministrativo.

Esperienza


Diritto del lavoro

L'Avv. Alessandra Repaci è specializzata in diritto del lavoro, materia che tratta in collaborazione con la consulente del lavoro che ne segue gli aspetti fiscali; sinergia che consente allo Studio di tutelare il cliente a 360 gradi.


Cassazione

L'Avv. Alessandra Repaci è Patrocinante in Cassazionista dal 2016 e si occupa di ricorsi sia in materia penale che civile


Gratuito patrocinio

Lo Studio assiste clienti che hanno diritto al Patrocinio a Spese dello Stato


Altre categorie:

Diritto tributario, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Recupero crediti, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Repaci Associato
P.le Elisabetta Gonzaga 18
Urbino (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Repaci:

Contatta l'Avv. Repaci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy