Avvocato Alessandro Braga a Adria

Alessandro Braga

Avvocato matrimonialista e divorzista, esperto in diritto di famiglia


Informazioni generali

Sono Alessandro Braga, esperto di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, modifica delle condizioni di separazione e divorzio, ecc.). Svolgo la mia attività di difensore principalmente nel Foro di Rovigo, ma sempre con maggior frequenza anche in quelli di Ferrara, Padova e Venezia. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza e la mia sensibilità hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di diritto di famiglia da molti anni, assistendo i miei clenti in un momento molto delicato e difficile della propria vita, ossia quello di dover ammettere il fallimento del proprio matrimonio. Metto tutto il mio impegno per cercare ogni possibile soluzione conciliativa, soprattutto nell'interesse primario dei figli della coppia. Quanto ogni possibile conciliazione non ottiene esiti positivi mi batto per fare ottenere al mio cliente il massimo possibile dei diritti riservatigli dalla legge.


Separazione

Sin dal primo appuntamento cerco di instaurare un rapporto di piena fiducia con mio cliente il quale inizialmente, quasi sempre, ha bisogno principalmente di essere rassicurato e sentirsi in buone mani. Valuto in piena sintonia con il mio cliente quali condizioni proporre alla controparte e, solo successivamente, in caso di mancato accordo, decido di comune accordo come approntare una separazione giudiziale.


Divorzio

Il rapporto con il ciente viene improntato sulla falsa riga dei procedimenti di separazione, cercando di determinare in accordo con il cliente le condizioni di divorzio da avanzare in giudizio, valorizzando quelle che si presentano maggiormente mertitevoli di accoglimento e tralasciando quelle che potrebbbero solamente ad un inasprimento del conflitto con l'ex coniuge.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Braga
Vicolo San Nicola N. 3
Adria (RO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Braga:

Contatta l'Avv. Braga per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy