Alessandro Canal

Avvocato a Treviso




Informazioni generali

Svolto da molti anni la professione di avvocato in Veneto e Lombardia. Sono specializzato nel settore della privacy e del recupero crediti, sia aziendali che personali. Provengo dal settore penale, ma non mi manca però esperienza nel settore dei matrimoni e dei divorzi. Offro esperienza e serietà, elementi che mi hanno sempre contraddistinto nella mia attività. Mi piace trovare soluzioni pratiche e rapide per i clienti.

Esperienza


Divorzio

Ho seguito diverse pratiche di divorzio sia dalla parte del soggetto debole e sia dalla parte del soggetto forte. La mia attitudine è sempre stata verso la ricerca di una soluzione concreta verso i miei clienti, salvaguardando sempre i figli della coppia.


Separazione

Ho seguito diverse pratiche di separazione sia dalla parte del soggetto debole e sia dalla parte del soggetto forte. La mia attitudine è sempre stata verso la ricerca di una soluzione concreta verso i miei clienti, salvaguardando sempre i figli della coppia.


Fallimento e proc. concorsuali

Sono il procuratore di diversi fallimenti che ho tutelato nell'interesse superiore dei creditori del fallimento.


Altre categorie:

Recupero crediti, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Diritto dello sport, Privacy e GDPR, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Pignoramento, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Diritto dell'informatica, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Canal
Via Daniele Manin N. 29
Treviso (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Canal:

Contatta l'Avv. Canal per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy