Avvocato Alessandro Fioretto a Bronte

Alessandro Fioretto

Avvocato civilista

About     Contatti






Avvocato competente

1/2020 - Scritto da Angela in favore di Alessandro Fioretto

Recensione positiva:

Sono rimasta molto soddisfatta; su un caso personale, delicato e difficile ho ricevuto una consulenza di estrema chiarezza e di alto livello professionale. Ci tengo a sottolineare la cortesia, la disponibilità e la grande sensibilità che secondo me lo distingue da tanti altri.


Avv. Alessandro Fioretto - Avvocato civilista

Lo studio legale dell'Avv. Alessandro Fioretto offre assistenza legale stragiudiziale e giudiziale nel diritto civile in genere ed in particolare è specializzato in materia di proprietà, usucapione, successioni, contrattualistica, lavoro, infortunistica stradale, fermo amministrativo, cartelle esattoriali, recupero crediti, procedure esecutive, etc. Lo studio è specializzato altresì in risarcimento danni da emotrasfusioni di sangue infetto e indennizzo legge 210/92. Ulteriore competenza dello studio è rappresentata dal diritto previdenziale ed in particolare nell'ottenere l'indennità di accompagnamento e l'invalidità civile.

* testo recensione trascritto manualmente dal professionista



Alessandro Fioretto

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Lo studio è specializzato altresì in risarcimento danni da emotrasfusioni di sangue infetto e indennizzo legge 210/92.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto penale, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Correttezza, professionalità ed onestà!

12/2019 - Chiara

Un giovane Avvocato ma di grande professionalità e correttezza! Spesso rivolgersi ad un legale scoraggia sia per i costi che per l’incertezza delle soluzioni alle controversie. L’Avv. Fioretto mi ha ispirato fiducia ed onesta’, dimostrate nel corso della difesa dei miei diritti di lavoratrice. Sicuro della procedura e solerte nell’azione legale...grazie a lui ho ottenuto ciò che da tempo mi spettava...persona affabile e perbene!!!!!!

Recensione positiva

Professionalità

12/2019 - Valentino

Persona assolutamente brillante e con approccio decisamente vincente, molto appassionato nel settore trasmette da subito fiducia e professionalità . . .in poche parole sa il fatto suo ed in questo campo è la cosa che sicuramente fa la differenza

Recensione positiva

Efficienza

1/2020 - Sig.ra C.

Avvocato preparato, preciso e molto concreto. Nei tempi che ci aveva preannunciato ha fatto ottenere ad un mio familiare l'indennita' di accompagnamento attraverso il ricorso al giudice del lavoro

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Alessandro Fioretto
Corso Umberto 377
Bronte (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fioretto:

Contatta l'Avv. Fioretto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy