Avvocato Alessandro Iodice a Castiglione della Pescaia

Alessandro Iodice

Avvocato


Informazioni generali

Sono Alessandro Iodice, esperto di diritto della locazione e del condominio, nonché specializzato in risarcimento danni,, infortunistica stradale, tutela del consumatore e ricorsi contro sanzioni per violazioni del codice della strada. Negli ultimi anni sto avendo ottimi riscontri anche contro banche e finanziarie. Presso il mio studio seguo anche il diritto di famiglia e diritto del lavoro. Ho un rapporto personale e diretto con i miei clienti, cercando sempre di trovare soluzioni pratiche ai problemi. La mia concretezza ed il mio impegno e, soprattutto, i risultati, hanno reso clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto civile

Il mio forte sono l'Infortunistica stradale, locazione e condominio, opposizioni a decreti ingiuntivi banche e finanziarie, ma essenzialmente una buona parte del diritto civile, nel corso degli anni ha avuto studio e risultati. La maggiore arma, oltre la preparazione, è la determinazione.


Recupero crediti

Dagli inizi della mia attività ho anche avuto la possibilità di affrontare, studiare e fare molta esperienza nel recupero crediti e nella fase esecutiva. Si parte dagli oneri condominiali, a quelli locativi, ma anche a cambiali, assegni, negli ultimi anni anche verbali di mediazione, tutti titoli messi in esecuzione per far ottenere ai clienti il recupero delle loro somme.


Diritto condominiale

Esperienza pluriennale nel settore del condominio, sia a favore di condomini, sia dei proprietari. Ho avuto esperienza sia nelle impugnative assembleari, sia nella gestioni di problematiche gestionali, presentando soluzioni conciliative fatte proprie da tutte le parti


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto bancario e finanziario, Locazioni, Sfratto, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Iodice
Via Degli Scalpellini
Castiglione della Pescaia (GR)

Sede secondaria:
Via Ronchi 24
Grosseto (GR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Iodice:

Contatta l'Avv. Iodice per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy