Avvocato Pecile- Turconi Sormani &p. a Milano

Pecile- Turconi Sormani &p.

Esperti di diritto, civile, di famiglia, delle successioni, recupero crediti


Informazioni generali

Lo Studio legale Pecile - Turconi Sormani & P. nasce nel 2014 a Milano. Le specializzazioni nel diritto Civile e Societario hanno permesso di assistere numerose aziende curandone sia le controversie legali che il recupero crediti. La tecnologia presente in Studio ha da subito permesso un celere svolgimento delle pratiche legali con il dimezzamento dei tempi tecnici. L'utilizzo della consolle avvocati e il ricorso per decreto ingiuntivo telematico ne sono un esempio.  Successivamente si dedica ad operazioni di acquisizione di cui viene curata sia la fase della due diligence che la successiva fase contrattuale.

Esperienza


Diritto civile

Siamo specializzati in tutti i rami del diritto civile, dal risarcimento del danno al recupero crediti, nonché al diritto di famiglia e delle successioni.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Adozione, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Pecile-turconi Sormani & P.
Piazza Xxiv Maggio 10
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Turconi Sormani &p.:

Contatta l'Avv. Turconi Sormani &p. per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy