Avvocato Alessandro Renzi a Roma

Alessandro Renzi

Avvocato divorzista, proprietà immobiliari, diritto del lavoro


Informazioni generali

Opero prevalentemente nelle aree legali del diritto di famiglia (separazione, divorzi, unioni civili, alimenti, comunione e separazione dei beni, affido e adozione, riconoscimento del figlio naturale), nonché del diritto successorio (successioni, cause ereditarie, redazione di testamenti), diritto immobiliare (proprietà, sfratti, urbanistica) e del lavoro (cause di lavoro, recupero crediti, tfr, ecc.). Il mio studio si occupa anche di diritto penale in ogni ambito, attraverso l'assistenza di professionisti con pluriennale esperienza. Sono abilitato al Gratuito Patrocinio a spese dello Stato, per i soggetti con reddito basso.

Esperienza


Diritto immobiliare

Ho conoscenze approfondite in materia edilizia ed ho seguito numerose controversie aventi ad oggetto immobili. Collaboro con studi notarili e tecnici.


Diritto di famiglia

Ho seguito numerose controversie in materia di diritto di famiglia tra le quali separazioni e divorzi, riconoscimenti di figli naturali, amministrazioni di sostegno, inabilitazioni, interdizioni.


Separazione

In materia di separazione dei coniugi ho patrocinato numerose procedure sia in ambito consensuale che giudiziale ed ho recentemente ottenuto l’affidamento paritetico ed il mantenimento diretto dei genitori di un figlio minore (assenza di corresponsione di qualunque assegno reciproco fra gli ex coniugi per il mantenimento del figlio minore). Sono abilitato al Gratuito Patrocinio per i soggetti con reddito basso.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Diritto penale, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Renzi
Via Ruggero Di Lauria, 20 (fermata Metro A - Cipro)
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Renzi:

Contatta l'Avv. Renzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy