Avvocato Alessandro Ricci a Roma

Alessandro Ricci

Avvocato Penalista Cassazionista


Informazioni generali

L'Avv. Alessandro Ricci è Avvocato Penalista, specializzato con venticinquennale esperienza nel Patrocinio Penale Generale, con specifico riguardo ai reati di competenza del Giudice di Pace Penale, del Tribunale in composizione Monocratica, ovvero Collegiale, della Corte di Assise, della Corte di Appello, della Corte di Assise di Appello, nonchè della Corte di Cassazione. Da molteplici anni assiste Società Multinazionali nel settore Assicurativo, in qualità di Parti Offese, per Frodi da esse subìte. E' altresì specializzato nei reati societari, fallimentari, della Pubblica Amministrazione, reati ambientali e urbanistici.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Sono iscritto fin dal 1999 nelle Liste per il Gratuito Patrocinio


Diritto assicurativo

Quale Legale Fiduciario di Compagnie Assicurative nel settore specialistico penale, ho elevata esperienza nella tutela del Cliente per le frodi perpetrate ai suoi danni, nonchè per tutti i reati connessi alla circolazione stradale ed alla responsabilità medica


Diritto penale

Da molteplici anni assisto Società Multinazionali nel settore Assicurativo, in qualità di Parti Offese, per Frodi da esse subìte. Sono altresì specializzato nei reati societari, fallimentari, della Pubblica Amministrazione, reati ambientali e urbanistici.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Diritto ambientale, Cassazione, Malasanità e responsabilità medica, Omicidio, Diritto penitenziario, Fallimento e proc. concorsuali, Discriminazione, Tutela dei minori, Immigrazione e cittadinanza, Diritto commerciale e societario, Diritto militare, Tutela degli animali, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Ricci
Via Panaro 14
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ricci:

Contatta l'Avv. Ricci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy