Avvocato Alessandro Taiola a Gavardo

Alessandro Taiola

Avvocato in provincia di Brescia


Informazioni generali

Mi occupo prevalentemente di diritto Civile, in particolare di famiglia, recupero crediti, diritto condominiale. Ho maturato esperienza anche nel diritto Penale, essendo stato iscritto per oltre 10 anni nelle liste dei difensori d'Ufficio. Negli ultimi anni mi sto occupando con soddisfazione di partecipare alle aste immobiliari seguendo i Clienti dalla fase preparatoria allla partecipazione all'asta sino alla definitiva conclusione della procedura.

Esperienza


Aste giudiziarie

Da oltre 10 anni partecipo con profitto alle aste immobiliari su incarico dei Clienti. Lo studio svolge lo studio approfondito della documentazione versata nella procedura, anche con l'asulio di tecnici esperti della materia edilizia e del catasto.


Separazione

Con la Collega di studio Avv. Laura Lippolis ho seguito e seguo molte vertenze di famiglia: a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di violenza familiare. Noi diamo prevalenza agli interessi dei figli minori delle coppie che riteniamo abbiano sempre la precedenza su tutto e tutti.


Diritto condominiale

Fornisco consulenza continuata a numerosi studi di Amministrazione Condominiale presenti nella zona della Valle Sabbia e del Garda Bresciano.


Altre categorie:

Sfratto, Locazioni, Diritto di famiglia, Recupero crediti, Divorzio, Pignoramento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Tutela degli animali, Mediazione, Risarcimento danni, Diritto immobiliare.


Referenze

Pubblicazione legale

Automobile abbandonata nel parcheggio condominiale. Che fare?

Pubblicato su IUSTLAB

Recensione positiva

Diego Iovino

1/2023 - Un privilegio

I had the privilege of working with Mr Alessandro. He is not only easy going and friendly, but also managed to assist me in my legal issues. He was informative in all matters and was very patient in all dealings. To add to this, the office is situated in such a strategic place where you can have a nice coffee or purchase some bread from a nearby bakery. I highly recommend his service to anyone who is seeking legal advice. (Traduzione di Google) Ho avuto il privilegio di lavorare con il Sig. Alessandro. Non è solo accomodante e amichevole, ma è anche riuscito ad assistermi nei miei problemi legali. Era istruttivo in tutte le questioni ed era molto paziente in tutti i rapporti. Per aggiungere a questo, l'ufficio è situato in un posto così strategico dove puoi prendere un buon caffè o acquistare del pane da un panificio vicino. Consiglio vivamente il suo servizio a chiunque stia cercando una consulenza legale.

Leggi altre referenze (8)

Lo studio

Alessandro Taiola
Piazza De Medici, 21
Gavardo (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Taiola:

Contatta l'Avv. Taiola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy