Avvocato Alessandro Taiola a Gavardo

Alessandro Taiola

Avvocato in provincia di Brescia


Informazioni generali

Mi occupo prevalentemente di diritto Civile, in particolare di famiglia, recupero crediti, diritto condominiale. Ho maturato esperienza anche nel diritto Penale, essendo stato iscritto per oltre 10 anni nelle liste dei difensori d'Ufficio. Negli ultimi anni mi sto occupando con soddisfazione di partecipare alle aste immobiliari seguendo i Clienti dalla fase preparatoria allla partecipazione all'asta sino alla definitiva conclusione della procedura.

Esperienza


Separazione

Con la Collega di studio Avv. Laura Lippolis ho seguito e seguo molte vertenze di famiglia: a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di violenza familiare. Noi diamo prevalenza agli interessi dei figli minori delle coppie che riteniamo abbiano sempre la precedenza su tutto e tutti.


Diritto condominiale

Fornisco consulenza continuata a numerosi studi di Amministrazione Condominiale presenti nella zona della Valle Sabbia e del Garda Bresciano.


Sfratto

Lo sfratto per morosità è un procedimento giudiziale piuttosto rapido, che permette al locatore di rientrare nel possesso dell’immobile concesso in locazione, nel caso in cui il conduttore risulti inadempiente in relazione al pagamento dei canoni stabiliti da contratto. Da 20 anni mi occupo della materia fornendo consulenza a società immobiliari e famiglie.


Altre categorie:

Locazioni, Diritto di famiglia, Recupero crediti, Aste giudiziarie, Incidenti stradali, Divorzio, Pignoramento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Tutela degli animali, Mediazione, Risarcimento danni, Diritto immobiliare.


Referenze

Recensione positiva

L'Avvocato Alessandro Taiola merita un plauso enorme da parte mia.

10/2021 - Marco Pepa

Ho trovato un Professionista eccellente, unicamente focalizzato sul trovare la soluzione migliore per il problema del proprio cliente. L'Avvicato Alessandro Taiola merita un plauso enorme da parte mia. Marco Pepa

Pubblicazione legale

Automobile abbandonata nel parcheggio condominiale. Che fare?

Pubblicato su IUSTLAB

Leggi altre referenze (8)

Lo studio

Alessandro Taiola
Piazza De Medici, 21
Gavardo (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Taiola:

Contatta l'Avv. Taiola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy