Avvocato Alessia Crapis a Porcia

Alessia Crapis

Avvocato


Informazioni generali

Svolgo questa professione da ormai quasi 20 anni, con l'entusiasmo del primo giorno ma l'esperienza, la maturità e la preparazione che nel tempo si sono accumulati. Credo molto nelle collaborazioni con altri professionisti per dare al Cliente una consulenza ed un aiuto a 360 gradi e poter valutare e risolvere ogni situazione tenendo conto di tutti gli aspetti che la caratterizzano.

Esperienza


Diritto civile

Notevole esperienza in ambito del diritto civile sia per i privati che per le aziende. Comprovata sperienza nel recupero e gestione del credito e nelle procedure di sfratto. Si seguono Aziende di piccole e medie dimensioni nella Contrattualistica nazionale ed internazionale e assistenza nella fase precontenziosa e contenziosa. Esperienza nell'assistenza all'apertura del canale e-commerce Accompagnamo e supportiamo i Privati nella gestione delle controversie civilistiche di vario genere


Diritto di famiglia

Lo studio da diversi anni offre assistenza per separazioni e divorzi, accordi per il mantenimento e la gestione dei figli. In particolare ho assistito un coniuge nel procedimento penale dove è stato riconosciuto il reato di violenza assistita nei confronti del minore costretto a vivere in un ambiente dove si consumava violenza domestiva. Ho assistito Clienti per la decadenza dalla responsabilità genitoriale dell'altro genitore.


Separazione

Lo studio si occupa di separazioni e divorzi, giudiziali e consensuali


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Stalking e molestie, Locazioni, Sfratto, Contratti, Diritto penale, Violenza, Mediazione, Unioni civili, Reati contro il patrimonio, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Pignoramento, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Tutela degli anziani, Arbitrato, Negoziazione assistita, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessia Crapis
Borgo Dei Gherardini 5
Porcia (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Crapis:

Contatta l'Avv. Crapis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy