Avvocato Alessia Crapis a Porcia

Alessia Crapis

Avvocato


Informazioni generali

Svolgo questa professione da ormai quasi 20 anni, con l'entusiasmo del primo giorno ma l'esperienza, la maturità e la preparazione che nel tempo si sono accumulati. Credo molto nelle collaborazioni con altri professionisti per dare al Cliente una consulenza ed un aiuto a 360 gradi e poter valutare e risolvere ogni situazione tenendo conto di tutti gli aspetti che la caratterizzano.

Esperienza


Diritto civile

Notevole esperienza in ambito del diritto civile sia per i privati che per le aziende. Comprovata sperienza nel recupero e gestione del credito e nelle procedure di sfratto. Si seguono Aziende di piccole e medie dimensioni nella Contrattualistica nazionale ed internazionale e assistenza nella fase precontenziosa e contenziosa. Esperienza nell'assistenza all'apertura del canale e-commerce Accompagnamo e supportiamo i Privati nella gestione delle controversie civilistiche di vario genere


Diritto di famiglia

Lo studio da diversi anni offre assistenza per separazioni e divorzi, accordi per il mantenimento e la gestione dei figli. In particolare ho assistito un coniuge nel procedimento penale dove è stato riconosciuto il reato di violenza assistita nei confronti del minore costretto a vivere in un ambiente dove si consumava violenza domestiva. Ho assistito Clienti per la decadenza dalla responsabilità genitoriale dell'altro genitore.


Separazione

Lo studio si occupa di separazioni e divorzi, giudiziali e consensuali


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Stalking e molestie, Locazioni, Sfratto, Contratti, Diritto penale, Violenza, Mediazione, Unioni civili, Reati contro il patrimonio, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Pignoramento, Tutela del consumatore, Tutela degli anziani, Arbitrato, Negoziazione assistita, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessia Crapis
Borgo Dei Gherardini 5
Porcia (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Crapis:

Contatta l'Avv. Crapis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy