Avvocato Alessio Lopez a Milano

Alessio Lopez

Avvocato Civilista Milano - Pavia


Informazioni generali

L'Avv. Alessio Lopez, specializzato nel recupero del credito massivo, nella contrattualistica, nel diritto del lavoro, delle locazioni, nella privacy e nel diritto civile in generale, collabora dal 2017 con lo Studio Legale Trucco & Partners il quale, nonostante abbia le proprie sedi principali in Milano e Roma, opera in tutta Italia. Lo scrivente legale, inoltre, redige pareri, contratti (soprattutto di locazione) e presta consulenza stragiudiziale ed assistenza giudiziale nei suddetti ambiti. Disponibile anche per attività di domiciliazione presso il Tribunale di Pavia e Milano.

Esperienza


Locazioni

Lo scrivente è fortemente specializzato nel diritto delle locazioni. Redigo contratti di locazione tanto ad uso residenziale - breve, transitorio e per studenti universitari - quanto ad uso commerciale. Mi occupo, altresì, di tutte le fasi successive alla redazione: dalla attestazione di conformità avanti alle competenti associazioni dei conduttori e dei locatori sino alla loro registrazione in collaborazione con una fitta rete di commercialisti a prezzi accessibili.


Sfratto

Essendo specializzato nel diritto delle locazioni, assisto i miei clienti anche nelle fasi successive: dal recupero dei singoli canoni sino alla procedura di sfratto per morosità e per finita locazione.


Recupero crediti

Lo Studio ha una forte esperienza nel recupero crediti massivo raccogliendo un vasto numero di successi. Siamo dotati di servizi e di gestionali che ci permettono di ottenere un elevato numero di informazioni sul debitore in poco tempo e senza limiti di distanza.


Altre categorie:

Pignoramento, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto immobiliare, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Trucco & Partners
Via Borghetto N. 3
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lopez:

Contatta l'Avv. Lopez per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy