Alfredo Bassi

Avvocato a Reggio Emilia




Informazioni generali

Opero da circa 40 anni soprattutto per le imprese e nello specifico in ambito commerciale, societario, industriale e fondiario. Oltre alla consulenza e assistenza stragiudiziale, mi occupo anche di contenzioso in sede sia giudiziaria che arbitrale. La mia attività, supportata da un team di validi collaboratori, è rivolta in particolare alle medie e piccole aziende, in campo nazionale e internazionale, con grande esperienza nella contrattualistica e in operazioni straordinarie. Sono in grado di coniugare massima professionalità con rapidità d'intervento e soluzioni concrete.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Vanto lunga pratica nel settore e ho affrontato varie operazioni e vertenze, anche per realtà quotate, sia in ambito strettamente societario (impugnativa delibere, azioni di responsabilità, conflitti tra soci, stesura o revisione statuti, patti parasociali ed altro), sia nel settore dei vari istituti, tipici e non, del diritto commerciale (cessioni pacchetti azionari e di aziende o loro rami, leasing, pegno, trust, mutui/finanziamenti, protezione patrimonio, ecc.)


Proprietà intellettuale

Esperienza ultratrentennale soprattutto nel campo dei procedimenti cautelari e nei giudizi di merito, per marchi, brevetti e disegni, soprattutto in ambito nazionale.


Altre categorie:

Diritto civile, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Arbitrato, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Alfredo Bassi
Via Pier Carlo Cadoppi N.12
Reggio Emilia (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bassi:

Contatta l'Avv. Bassi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy