Avvocato Alice Zonca a Bergamo

Alice Zonca

Avvocato penalista


Informazioni generali

L’avvocato Alice Zonca è un avvocato penalista che opera nel Foro di Bergamo, dove ha avuto modo di seguire processi per reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la Pubblica Amministrazione, oltre che in materia di stupefacente e di guida sotto effetto di alcool o stupefacente. Si è laureata all’età di 24 anni con 110 e lode presso l’Università di Bergamo e ha poi frequentato per 2 anni la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali presso l’Università di Brescia. Continua tutt’oggi la sua formazione continua attraverso la partecipazione a numerosi convegni e congressi, soprattutto in ambito penale.

Esperienza


Diritto penale

Lo svolgimento della pratica forense si è sviluppato fin dall’inizio nell’ambito penale, in cui ho avuto modo di approfondire le procedure seguite così come una vasta casistica di reati. Ciò che mi entusiasma particolarmente è l’instaurarsi del contraddittorio come momento centrale del processo penale al fine di difendere al meglio i diritti e la posizione del proprio assistito.


Altre categorie:

Diritto canonico, Diritto commerciale e societario, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alice Zonca
Rotonda Dei Mille, 1
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zonca:

Contatta l'Avv. Zonca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy