Ambra Colina

Avv. a Catania esperto in diritto di famiglia




Informazioni generali

Sono l'Avv. Ambra Colina e da anni mi occupo principalmente di diritto di Famiglia. Sono una persona determinata, decisa e dinamica. Mi piace lavorare in gruppo perché ciò permette ogni giorno di crescere e migliorarsi. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Il mio approccio iniziale è quello di ottenere un accordo condiviso che tuteli in primis i figli. Mi occupo anche di decadenza e responsabilità genitoriale.


Tutela dei minori

Spesso sono nominata dal Tribunale per i minorenni quale curatore speciale al fine di dar voce ai minori all'interno dei giudizi che li riguardano


Domiciliazioni

Sono disponibile a concedere domiciliazioni permettendo così ai colleghi di operare su più territori.


Altre categorie:

Diritto tributario, Negoziazione assistita, Adozione, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Incapacità giuridica, Marchi, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Violenza, Aste giudiziarie, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Ambra Colina
Via Umberto 272
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Colina:

Contatta l'Avv. Colina per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy