Avvocato Andrea Dedoni a Cagliari

Andrea Dedoni

Avvocato Giuslavorista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Dedoni è stato fondato nel 1997 dall'Avvocato Giuslavorista Andrea Dedoni. Lo Studio si compone da esperti e competenti professionisti, i quali mettono a disposizione competenze approfondite e costantemente aggiornate nell'ambito del Diritto del Lavoro, del Diritto Civile e del Diritto Fallimentare. L'avvocato Dedoni inoltre, insieme ai suoi collaboratori cura il suo sito studiolegalededoni che viene costantemente aggioranto con le più importanti notizie sul diritto del lavoro.

Esperienza


Diritto del lavoro

La nostra attività nel Diritto del Lavoro concerne nell'affrontare vertenze in materia di licenziamenti individuali, impugnazione del termine apposto al contratto, provvedimenti disciplinari, infortuni e adempimenti in materia d'igiene e sicurezza sul luogo di lavoro.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Ricorso al TAR, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Pubblicazione legale

Avvocato del Lavoro Cagliari

Sito web

Lo studio Legale dell'Avvocato Dedoni ha un suo sito web dove con cadenza regolare pubblica articoli riguardanti le ultime normative di legge in tema di diritto al lavoro, diritto bancario e famigliare.

Pubblicazione legale

Riduzione del trattamento economico del socio lavoratore nelle società cooperative

Sito web

Importanti novità sulla riduzione del trattamento economico del socio lavoratore nelle società cooperative. La Cassazione, con l’ordinanza n. 2967 del 8.2.2021, aggiunge un’ulteriore importante pronuncia al filone giurisprudenziale che già in precedenza aveva riconosciuto l’illegittimità delle deliberazioni con la quali una società cooperativa, in caso di crisi, determina una riduzione del trattamento economico del socio lavoratore, se non viene indicata la durata temporale di tale misura. Scopri di più nell'articolo del nostro Blog.

Pubblicazione legale

Decontribuzione farmacie Del Sud

Sito web

La decontribuzione Sud è un’agevolazione contributiva contenuta nella Legge di Bilancio 2021 non è rivolta a nuove assunzioni ma ha il principale obiettivo di ridurre il costo del lavoro della forza lavoro già occupata in determinate aree geografiche del paese. Scopri di più nell'articolo del nostro Blog

Leggi altre referenze (7)

Lo studio

Andrea Dedoni
Via Tola N.21
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dedoni:

Contatta l'Avv. Dedoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy