Avvocato Andrea Di Luzio a Pescara

Andrea Di Luzio

Avvocato - Grafologo a Pescara


Informazioni generali

L'Avv. Andrea Di Luzio si propone di fornire assistenza legale ed in ambito grafologico altamente qualificata ed esaustiva. Offro disponibilità per domiciliazioni, sostituzioni d'udienza e adempimenti di Cancelleria civili (comprese esecuzioni) e penali presso il Tribunale e Giudice Di Pace di Pescara. Si garantisce la massima professionalità, serietà e puntualità nell’espletamento degli incarichi conferiti nonché una pronta informazione sull’andamento delle pratiche.

Esperienza


Diritto civile

Il Tuo Avvocato - Grafologo di Fiducia L'Avv. Andrea Di Luzio si propone di fornire assistenza legale ed in ambito grafologico altamente qualificata ed esaustiva. La mia attività è ispirata alla massima trasparenza e condivido con il cliente ogni atto nei suoi aspetti tecnici, economici e morali. Mi avvalgo della collaborazione di autorevoli consulenti tecnici in tutte le discipline: grafologi, medici legali, commercialisti, psicologi, consulenti del lavoro, ingegneri, periti di infortunistica stradale, ecc.. Ricevo nel mio studio solo su appuntamento. Fornisco inoltre consulenze legali e pareri motivati online.


Domiciliazioni

Offro ormai da diversi anni la mia disponibilità per domiciliazioni, sostituzioni d'udienza e adempimenti di Cancelleria civili (comprese esecuzioni) e penali presso il Tribunale e Giudice Di Pace di Pescara. Per alcuni anni sono stato il domiciliatario di un primario Istituto di Credito.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Incidenti stradali.


Referenze

Lo studio

Andrea Di Luzio
Viale Amerigo Vespucci 43
Pescara (PE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Luzio:

Contatta l'Avv. Di Luzio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy