Lo studio ha già curato cause dinanzi al Tribunale di Napoli - Sezione Specializzata in Materia di Impresa, inoltre ha come cliente un disegnatore di un celebre e storico personaggio dei fumetti, edito dalla più grande casa editrice di fumetti italiana.

Andrea Gambardella
Avvocato
Informazioni generali
Lo Studio inizia la propria attività nella seconda metà del 1700 e nasce per iniziativa dell’Avvocato Gaspare Gambardella (1750-1804). L’attività prosegue oggi, grazie alla dedizione delle successive generazioni di avvocati coniugando tradizione e moderni principi di efficienza, e basando la propria attività su vari settori del diritto civile, penale ed amministrativo. In tale ottica, è in grado di prestare un’assistenza completa alla Clientela, anche in regime di patrocinio gratuito, offrendo consulenza, ipotesi di soluzione e risposte personalizzate.
Esperienza
Lo studio ha già curato cause dinanzi al Tribunale di Napoli - Sezione Specializzata in Materia di Impresa. Contestazioni di plagio e di copia di brevetti hanno ottenuto un ottimo riscontro.
Lo studio ha già curato alcune cause dinanzi al Tribunale di Napoli - Sezione Specializzata in Materia di Impresa
Altre categorie
Diritto civile, Risarcimento danni, Tutela degli anziani, Domiciliazioni e sostituzioni, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Incapacità giuridica, Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Diritto del lavoro, Mobbing, Previdenza, Incidenti stradali, Industria dell'intrattenimento, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Franchising, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Tutela del consumatore, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Diritto militare, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio.
Credenziali
Mancato pagamento ed indebito arricchimento
SalernoLo studio
Andrea Gambardella
Piazza Cantilena N. 34
Minori (SA)
Sede secondaria:
Via Michelangelo Schipa N. 21
Salerno (SA)