Avvocato Andrea Iacovelli a Latina

Andrea Iacovelli

Avvocato civilista


Informazioni generali

L.Avv. Andrea Iacovelli si occupa di tutto il diritto civile, in particolare di contrattualistica, responsabilita’ civile, diritti reali, tutela del credito. Laureato con il massimo dei voti all’Universita’ di Roma tre e conseguito il master di II livello per la specializzazione nelle professioni legali, l’Avvocato offre assistenza, stragiudiziale e stragiudiziale, al cliente garantendo massima professionalita’, competenza e serieta’ anche grazie all’ausilio del costante aggiornamento normativo e giurisprudenziale, necessario per assicurare un servizio sempre al passo con l’evoluzione continua del diritto.

Esperienza


Diritto penale

Grande conoscenza teorica e pratica del diritto penale parte generale e competenza massima nei reati contro la persona e il patrimonio, nonche’ contto la P.A.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Diritto amministrativo, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Collaboratore - Studio Fevola & Ferrazzo

Dal 9/2018 - lavoro attualmente qui

Collaboratore professionale full time con lo studio, occupandomi di tutta l’attivita’ giudiziale e stragiudiziale dello studio, principalmente nel diritto civile ma anche penale. Le mansioni si incentrano nella preparazione di ogni tipo di atto giudiziario e stragiudiziario, consulenza e ricevimento dei clienti, attivita’ di udienza nel Tribunale.

Lo studio

Andrea Iacovelli
Piazza Della Liberta’, N. 21
Latina (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Iacovelli:

Contatta l'Avv. Iacovelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy