Avvocato Andrea Laghi a Siena

Andrea Laghi

Avvocato a Siena


Informazioni generali

Sono Andrea Laghi e svolgo la mia attività nel campo legale fin dal 1996. Dal 2015 sono abilitato al patrocinio dinanzi alla Corte Suprema di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori. Mi occupo di diritto civile ed esercito l'attività professionale con l'ausilio di tutti i più moderni strumenti giuridici, tecnologici ed informatici, in modo tale da poter offrire alla Clientela un servizio valido e competente. L'organizzazione adottata mi consente la conoscenza diretta ed approfondita di ogni pratica e mi permette di far fronte alle esigenze di tutta la clientela, garantendo un'assistenza dinamica e funzionale.

Esperienza


Diritto civile

Mi occupo pressoché di tutte le branche del diritto civile, con particolare predilezione per le questioni di recupero crediti, esecuzioni, risarcimento danni, locazioni e sfratti, infortunistica stradale e assicurazioni, controversie condominiali, redazione contratti, assistenza e consulenza in materia di proprietà e successioni. Inoltre ho maturato una certa esperienza anche in campo di assistenza alle aziende, negoziazioni, transazioni e stragiudiziale, nonché in tema di contenzioso bancario e tributario. Svolgo inoltre incarichi per il Tribunale di Siena quale Professionista Delegato per le vendite immobiliari.


Recupero crediti

Ho seguito molte pratiche di recupero crediti, sia nei confronti di aziende che di soggetti privati, maturando una certa esperienza anche nella scelta delle attività esecutive più convenienti ed efficaci in relazione alle singole situazioni affrontate


Pignoramento

Nell'ambito dell'attività svolta per il recupero crediti ho eseguito pignoramenti di vario genere, sia di natura mobiliare, sia immobiliare, sia presso terzi. Più volte, inoltre, ho fatto uso della più recente normativa per l'individuazione telematica dei beni da sottoporre a pignoramento (art.492-bis CPC) o per il pignoramento di veicoli (art.521-bis CPC)


Altre categorie:

Domiciliazioni, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto tributario, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Multe e contravvenzioni, Diritto commerciale e societario, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Andrea Laghi
Viale Europa, 2
Siena (SI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Laghi:

Contatta l'Avv. Laghi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy