Avvocato Andrea Miceli a Trapani

Andrea Miceli

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Avvocato Cassazionista, socio fondatore dello Studio Legale Miceli S.T.P., opera nel campo del diritto penale in difesa sia delle persone accusate di reati, come pure delle persone offese. Trapani, Via Marinella n. 35. studio legale miceli trapani . it

Esperienza


Diritto penale

Ha da sempre svolto la professione in ambito penalistico e si occupa anche di diritto penale minorile. Iscritto alla Camera Penale di Trapani, ha frequentato a Roma nell'anno 2007 il X Corso Nazionale di Formazione Specialistica dell'Avvocato Penalista, e nel biennio 2013/2014 ha frequentato la Scuola Nazionale per il II Corso di Alta Formazione Specialistica per l'Avvocato Penalista - U.C.P.I.. Ha più volte partecipato in qualità di relatore a convegni in materia penale ed ha insegnato nelle Scuole Territoriali delle Camere Penali di Trapani, Marsala e Palermo. Ha frequentato il Corso di Alta Formazione sulla Corte di Cassazione.


Violenza

Nel corso degli anni ho affrontato diversi processi per reati di violenza, soprattutto per maltrattamenti in famiglia e contro minori.


Stalking e molestie

Più volte ho partecipato in qualità di difensore dell'imputato o della vittima a processi nei quali il P.M. ha contestato il reato di stalking.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Andrea Miceli
Via Marinella N. 35
Trapani (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Miceli:

Contatta l'Avv. Miceli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy