Avvocato Andrea Nelli a Prato

Andrea Nelli

Avvocato a Prato separazioni e divorzi


Informazioni generali

Da oltre 20 anni svolgo l'attività legale con impegno, competenza e rispetto del cliente. La mia formazione è rivolta al diritto civile in generale, con particolare attenzione al diritto di famiglia (separazioni e divorzi) e alla responsabilità civile relativa alla circolazione stradale. Nel corso degli anni ho sviluppato le mie competenze anche in relazione al diritto delle locazioni e del condominio, nonché per quanto riguarda le aziende ho svolto numerosi incarichi per il recupero crediti, le procedure esecutive e quelle fallimentari. Ho un approccio alle questione concreto e pratico, teso ad evitare spese inutili al cliente.

Esperienza


Incidenti stradali

Sono specializzato nel fornire un'assistenza e consulenza legale qualificata nella richiesta di risarcimento per i danni subiti in seguito a sinistri stradali e nei casi di malasanità affiancando i danneggiati in tutto l'iter legale sia civile che penale per ottenere il risarcimento del danno subito. Sono socio di UNARCA Unione Nazionale Avvocati Responsabilità Civile Assicurativa.


Diritto civile

Esperienza e formazione prevalente nel diritto civile da oltre 20 anni.


Separazione

Ho assistito numerose persone sia in caso di seprazione che di divorzio, perseguendo il diaologo tra le parti quale strumento principe di risoluzione delle controversie, ma pronto a difendere il diritto dell'assistito in sede giudiziale (separazione e divorzio giudiziale), qualora non vi siano i presupposti per accordi condivisi.


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Matrimonio, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto condominiale, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Affidamento, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Andrea Nelli
Via Valentini 23/a
Prato (PO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nelli:

Contatta l'Avv. Nelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy