Angela Cafarda

Avvocato a Monza




Informazioni generali

Sono l'avvocato Angela Cafarda, specializzata in recupero del credito e diritto bancario, ma mi occupo del diritto civile a 360 gradi, con particolare attenzione al diritto di famiglia, risarcimento danni, diritto tributario e diritto del lavoro. Offro un rapporto diretto e personale con i miei assistiti, prospettando loro la strada più efficace da intraprendere per la tutela dei propri diritti, trovando soluzioni pratiche ai problemi che mi vengono prospettati. La mia concretezza e affidabilità ha reso sinora pienamente soddisfatti tutti coloro i quali (persone fisiche ma anche giuridiche) si sono rivolti a me.

Esperienza


Separazione

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo: consensuali, giudiziali, coppie senza figli, con figli nonché casi particolarmente complessi di violenza familiare o tradimenti. La fine di un matrimonio determina quasi sempre l'insorgenza di liti e problemi da risolvere, non solo dal punto di vista patrimoniale, ma anche organizzativo e gestionale. Il mio obiettivo è quello di dirimere le controversie cercando Accardi che possano accontentare per quanto possibile le esigenze di tutti, tenendo sempre conto principalmente - laddove presenti - gli interessi dei figli minori.


Recupero crediti

Ho seguito innumerevoli procedure di recupero del credito nell'interesse di società di recupero del credito cessionaria di diversi istituti di bancari. Mi sono occupata delle diverse pratiche nella totalità, dalla fase stragiudiziale sino all'eventuale espropriazione (mobiliare, immobiliare e/o presso terzi) finalizzata al recupero del credito stesso nonché alle diverse opzioni di opposizioni poste in essere dai debitori con innumerevoli sentenze favorevoli alle tesi difensive da me prospettate.


Pignoramento

Nell'ambito del recupero del credito mi sono occupata di innumerevoli pignoramenti, sia mobiliari che immobiliari. Procedura talvolta necessaria da porre in essere per poter recuperare i crediti dei miei assistiti e nei casi in cui i debitori non adempiono spontaneamente.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Tutela del consumatore, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Angela Cafarda
Via Repubblica Ceca
Crotone (KR)

Sede secondaria:
Via Asiago
Monza (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cafarda:

Contatta l'Avv. Cafarda per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy