Avvocato Angela Mattei a Rapagnano

Angela Mattei

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Mediatore civile, commerciale e mediatore familiare, si occupa di diritto di famiglia assicurando particolare cura ed attenzione alle separazioni/divorzi di coppie con presenza di minori. Si occupa inoltre, fornendo assistenza sia nel contesto ordinario che in sede stragiudiziale, di recupero crediti, diritto dell'immigrazione, diritto bancario, risarcimento danni da sinistro stradale e responsabilità medica. Nella sua attività, l'Avv. Mattei si avvale della cooperazione di competenti professionisti dotati di preparazione tecnico-giuridica-psicologica e di esperienza pratica al fine di fornire al cliente assistenza legale completa.

Esperienza


Diritto civile

Nel percorso della mia attività, mi sono da sempre e principalmente occupata di diritto civile, dal recupero crediti, al diritto di famiglia, al risarcimento danni da sinistro stradale, maturando esperienza e professionalità.


Diritto di famiglia

Ho seguito innumerevoli separazioni e divorzi, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La fine del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco assistenza per la separazione e divorzio sia congiunti che giudiziali.


Separazione

Nella mia attività professionale ho avuto particolare esperienza in separazioni di coppie che non riescono più a convivere, con o senza figli, inclusi casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. Fornisco assistenza per la separazione sia congiunta che giudiziale.


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto penale, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso per conciliatori e mediatori

UNIVERSITà DI CAMERINO - 10/2010

Durante il corso ho acquisito le tecniche di conciliazione e gli strumenti di risoluzione delle controversie alternativi alla giurisdizione.

Titolo professionale

Mediatore familiare

ASSOCIAZIONE IL PONTE - 6/2010

Ho seguito un corso di due anni di formazione acquisendo gli strumenti e le tecniche per svolgere le tecniche di mediatore familiare diretto ad aiutare le coppie a stabilire le condizioni della separazioni e del divorzio.

Titolo professionale

Corso di formazione tecnica e deontologica del penalista

Scuola della camera penale di camerino - 6/2012

E' un corso della durata di nove mesi che prevede il superamento di un esame finale e permette l'iscrizione nelle liste dei difensori d'ufficio.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Angela Mattei
Via Castelletta N 8
Rapagnano (FM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mattei:

Contatta l'Avv. Mattei per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy