Angelo Cutolo

Avvocato Civilista Cassazionista




Informazioni generali

Sono Angelo Cutolo titolare dello studio Cutolo&Cutolo in associazione con mio figlio; entrambi cassazionisti. Sono curatore fallimentare, mediatore professionista, fiduciario di primarie societa' di assicurazioni e automobilstiche per resp. civile terzi e sanitaria e trasporti; esperto di contrattualistica. Lo studio opera con successo nel recupero crediti e nel diritto matrimoniale. Piu' volte membro di commissione del COA di Roma. Commissario agli esami di avvocato.

Esperienza


Incidenti stradali

Lo studio e' particolarmente attrezzato per l'assistenza di clienti nel settore della infortunistica automobilistica e sanitaria sia in campo giudiziale che stragiudiziale.


Diritto assicurativo

Consulente fiduciario di importanti primarie compagnie per il ramo RCA, RCT professionale e sanitaria e per il ramo trasporti, terrestri e marittimi. Ho organizzato e tenuto convegni e corsi presso il COA di Roma.


Diritto dei trasporti terrestri

Gia' consulente per il ramo trasporti del Gruppo Generali; ho operato nel settore dei trasporti terrestri merci ed in quello marittimo dei corpi. Ho tenuto corsi di formazione per periti e gestito i recuperi per i danni da perdita carico con particolare presenza nei porti di Ravenna, Civitavecchia, Livorno, Genova e Molfetta.


Altre categorie:

Diritto marittimo, Malasanità e responsabilità medica, Fallimento e proc. concorsuali, Mediazione, Cassazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Diritto aeronautico, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Cutolo&cutolo Associati
Viale Dei Parioli 12
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cutolo:

Contatta l'Avv. Cutolo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy