Angelo Inno

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Avvocato del foro di Taranto. Titolo di laurea conseguito all'Università degli Studi di Bari Aldo Moro con tesi in diritto civile "Responsabilità per custodia, l'articolo 2051 C.c." - voto 110 con lode . Ambito giuridico professionale, a titolo esemplificativo e non esaustivo: responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale, condominio, locazioni, proprietà, diritti reali di godimento, codice del consumo, contenzioso stragiudiziale e giudiziale di recupero dei crediti. Serietà e impegno professionale.

Esperienza


Diritto civile

A titolo esemplificativo e non esaustivo: responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale, condominio, locazioni, proprietà, diritti reali di godimento, codice del consumo, diritto di famiglia (separazione e divorzio), contenzioso stragiudiziale e giudiziale di recupero dei crediti, contenzioso in materia di sanzioni amministrative per violazione al Codice della Strada.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Angelo Inno
Via De Cesare 13
Taranto (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Inno:

Contatta l'Avv. Inno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy