Avvocato Anna C. Patruno a Milano

Anna C. Patruno

Matrimonialista e diritto di famiglia


Informazioni generali

Sono Anna Patruno, classe 1962, maturità classica e laurea all'Università Cattolica di Milano, avvocato dal 1991 a Milano, con studio autonomo dal 1994. Mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, famiglie di fatto, ADS, minori, modifiche condizioni) ma in network qualificato con altri colleghi in mandato congiunto anche societario,lavoro, condominio, locazioni e penale (anche minorile). Attenzione sartoriale per ogni cliente, massima reperibilità, nessun filtro nella comunicazione, massima flessibilità negli orari di ricevimento. cura "artigianale" per ogni dettaglio. Parliamo inglese e francese.

Esperienza


Diritto di famiglia

Dopo un breve periodo giovanile in cui mi sono occupata di tutto, ho rilevato la clientela di una collega che si è dedicata alla politica e mi sono specializzata in diritto di famiglia, sia in via consensuale che contenziosa. Ho una buona casistica di conflittualità risoltasi in itinere, anche grazie alla sinergia di colleghi di controparte collaborativi ed attenti al cliente quanto me.


Separazione

Unitamente ai divorzi, la separazione (consensuale e giudiziale) è il motivo per cui la clientela si rivolge a me, anche per passaparola di altri assistiti.


Altre categorie:

Adozione, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Anna C. Patruno
Via Francesco Melzi D’eril 34 Ingresso Regus
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Patruno:

Contatta l'Avv. Patruno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy