L'Avvocato Anna G. Bernardini si occupa da oltre 25 anni di Diritto di Famiglia con particolare esperienza in separazioni e divorzi. I Clienti vengono seguiti dalla prima consulenza alla definizione del procedimento separativo o divorzile, nel massimo rispetto dell'interesse preminente dei figli. Con competenza vengono affrontate tutte le tematiche inerenti al diritto di famiglia e l'obiettivo è quello di ridurre la conflittualità esistente nelle relazioni endo-familiari per arrivare congiuntamente alla soluzione più idonea alla singola fattispecie. Con lo studio collaborano anche un Avvocato penalista e una psicologa.
Vertenze sindacali e impugnazione licenziamenti illegittimi. Vertenze finalizzate alla richiesta di somme dovute ed indennità finali non corrisposte. Conciliazioni sindacali.
In materia di invalidità civile ed in particolare un ricorso (accolto) contro il diniego dell'indennità di accompagnamento, presso il Tribunale del lavoro di Milano.
Ricorsi di impugnazione dei licenziamenti illegittimi poichè intimati per motivi illeciti oppure discriminatori o in forma orale avanti al Tribunale del Lavoro.
Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Violenza, Stalking e molestie, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Incidenti stradali, Tutela degli anziani, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Pignoramento, Contratti.
Anna Giuseppina Bernardini
Piazza della Repubblica 32
Milano (MI)
Sede secondaria:
Via Bruxelles 2/h
San Donato Milanese (MI)