Conferenza:
La conflittualità genitoriale elevata e protratta, specialmente durante separazioni, è una delle principali fonti di stress per i minori, con gravi ripercussioni sullo sviluppo psicofisico.
Una grave emergenza sociale del nostro tempo, che sarà al centro di un interessante incontro culturale con la dottoressa Psicologa Loredana Tarricone e l'Avv. Annalisa Dibenedetto esperto in Diritto di famiglia.
L'incontro, organizzato dall'Associazione culturale LettiDiPiacere e dal Presidio del libro di Barletta, si svolgerà il g.8 maggio 2026 presso lo Spazio Eventi AStare, via G.Di Scanno 32 Barletta, ore 19:00.
L'ingresso è libero
Fonte: "La conflittualità genitoriale e la tutela dei minori. Quando mamma e papà litigano: come proteggere i figli”.