Ex Adverso, l'associazione di giovani avvocati che a Napoli aiuta le persone diversamente abili. Un raggio di sole e un messaggio di speranza in una società costretta a barricarsi nelle proprie abitazioni. Giustizia Caffè si è collegata con l'avvocato Annibale Galluzzi che ha spiegato il progetto.
Fonte: Giustizia Caffè - clicca quì
L’avvocato penalista Annibale Galluzzi è un professionista scrupoloso ed attento, in grado di fornire un supporto completo ai suoi assistiti offrendo massima professionalità e trasparenza. Lo Studio Legale è specializzato in DIRITTO PENALE (delitti contro la persona, la famiglia, il patrimonio, la P.A.) ed offre: -Assistenza legale in ogni grado del procedimento penale in favore di indagati, imputati e persone offese dal reato; -Assistenza in interrogatori, perquisizioni e sequestri; -Redazione di denunce e querele; -Costituzioni di parte civile.
Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell'ambito del diritto penale ed ho sviluppato particolare competenza nel fornire assistenza e consulenza legale a Società e privati nelle seguenti aree; - Delitti contro la persona; - Delitti contro il patrimonio; - Delitti contro la famiglia (delitti contro l’assistenza familiare): - Delitti contro la P.A.
I reati in materia di stupefacenti sono trattati quotidianamente e con efficacia. Infatti, gran parte del lavoro attuale deriva dall'elevato tasso di violazioni della normativa relativa agli stupefacenti, dal reato meno grave di possesso a quello più grave dell'associazione.
Lo Studio tratta con professionalità e competenza tutta la materia del diritto penitenziario, avendo approfondito i diversi aspetti dell'esecuzione ed interfacciandosi con il Tribunale di Sorveglianza per istanze di liberazioni anticipate, misure alternative alla detenzione e permessi vari.
Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Domiciliazioni.
Annibale Galluzzi
C.d.n. Isola B/3, Via G. Porzio, Nr. 4
Napoli (NA)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy