Avvocato Antonella Audisio a Verona

Antonella Audisio

Avvocato


Informazioni generali

L'Avv. Antonella Audisio ha conseguito, a pieni voti, la laurea magistrale in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino nell'aprile 1994 e dal 12.01.1998 è iscritta all'Albo degli Avvocati dell'Ordine di Verona. E' abilitata al patrocinio innanzi alle giurisdizione superiori e si occupa esclusivamente di diritto civile, con particolare riguardo alle materie del diritto di famiglia e delle successioni, dei diritti reali e delle obbligazioni, della responsabilità contrattuale ed extra contrattuale (ivi compreso il settore dell'infortunistica stradale e della responsbilità sanitaria).

Esperienza


Diritto di famiglia

L'Avv. Antonella Audisio si occupa prevalentemente di diritto di famiglia, sia in ambito giudiziale (con abilitazione al patrocinio a spese dello Stato) che stragiudiziale. Nei procedimenti trattati - separazioni, divorzi, modifiche delle condizioni di separazione e divorzio, anche attraverso accordi di negoziazione assistita, affidamento dei figli, attribuzione TFR, pensione di reversibilità all'ex coniuge, etc... - le strategie difensive sono volte a perseguire, quanto più possibile, il benessere della persona e, in primo luogo, dei figli minori.


Eredità e successioni

L'Avv. Antonella Audisio fornisce assistenza stragiudiziale tanto nella fase di impostazione delle volontà testamentarie quanto nella gestione, nella prevenzione e soluzione delle controversie di natura successoria. In ambito giudiziale, l'Avv. Antonella Audisio si occupa di procedimenti di accettazione con beneficio d'inventario, di impugazione testamentaria, azioni di riduzione, di divisione ereditaria etc.


Incapacità giuridica

L'Avv. Antonella Audisio nell'ambito delle misure di protezione degli incapaci, svolge in prima persona l'incarico di amministratrice di sostegno e fornisce assistenza nei procedimenti giudiziali inerenti agli istituti dell'amministrazione di sostegno, dell'inabilitazione e dell'interdizione.


Altre categorie:

Cassazione, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto assicurativo, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Recupero crediti, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Antonella Audisio
Verona
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Audisio:

Contatta l'Avv. Audisio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy