Lo Studio Legale degli avvocati A.Morciano-S. Bomba si occupa di diritto minorile e quindi di responsabilità genitoriale, di decadenza di patria potestà, di diritto di visita dei nonni, affidamento esclusivo o condiviso di minori, a tutela primaria del loro bene e per la loro protezione.
Antonella Morciano
Avvocato esperto in separazioni e divorzi
Informazioni generali
L’Avv. Antonella Morciano, laureata all’Università di Lecce e iscritta all’Albo dal 2007, si occupa di Diritto Civile, con competenze specifiche in Diritto di famiglia e dei minori, separazioni, divorzi, responsabilità genitoriale e tutela dei minori. Esperta anche in Successioni (testamenti, dichiarazioni, divisioni ereditarie, lesioni di legittima), fornisce assistenza in fase stragiudiziale e giudiziale. Ha maturato esperienza in materia di stalking, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, soprattutto in ambito medico-sanitario, infortunistico e professionale, lavorando in sinergia con Avv. Bomba.
Esperienza
L’Avvocato Morciano Antonella fornisce in sinergia con l’Avv. Sabrina Bomba assistenza legale in materia di successioni ed eredità (testamento, donazioni, lesioni di legittima, dichiarazione di successione, rinuncia all’eredità, accettazione di eredità con beneficio di inventario oppure semplice).
L’avv. Morciano ha maturato esperienza decennale in separazioni, consensuali e giudiziali, nella negoziazione assistita e nelle procedure davanti al PU del Comune, a tutela dell’affidamento esclusivo o condiviso dei figli minori, per divorzi e a tutela del diritto di famiglia.
Altre categorie
Divorzio, Affidamento, Malasanità e responsabilità medica, Pignoramento, Diritto civile, Unioni civili, Matrimonio, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Mobbing, Stalking e molestie, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.
Lo studio
Antonella Morciano
Viale Michele De Pietro N. 23, Piano 3
Lecce (LE)
Sede secondaria:
Via M. Buonarroti N. 26 Castromediano
Cavallino (LE)