Antonella Mura

Avvocato a Reggio Emilia




Informazioni generali

Laureata prima in Scienze dell’Amministrazione (LT) e in Scienze Economico Aziendali (LS) nel 2014, ho poi conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Ho svolto attività di ricerca sui profili economico e giuridici dei contratti pubblici, collaborando alla redazione della banca dati nazionale delle sentenze emesse dai Tribunali Amministrativi Regionali nazionali in materia di appalti, concessioni e PPP. Mi occupo in particolare di diritto amministrativo e di diritto civile.

Esperienza


Diritto amministrativo

Da anni collaboro opero nell'ambito del diritto amministrativo, fornendo assistenza in materia di contrattualistica pubblica e urbanistica. Ho seguito con successo lo sviluppo di importanti progetti edilizi ed infrastrutturali, nel settore pubblico e privato, di pianificazione urbanistica e di edilizia, in relazione ai diversi livelli territoriali.


Appalti pubblici

Da anni opero nell’ambito del diritto amministrativo fornendo attività di assistenza e consulenza ad enti pubblici e società partecipate, con particolare riferimento alla disciplina dei contratti di appalto di lavori, di fornitura e di servizi. L’assistenza riguarda le fasi pre-contrattuali dalla redazione della documentazione di gara all’adozione del provvedimento di aggiudicazione, garantendo altresì supporto nella gestione delle piattaforme telematiche per il public procurement, nonché in fase di esecuzione del contratto.


Recupero crediti

Da anni mi occupo di recupero crediti per conto di un primario istituto bancario


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Antonella Mura
Via Cefalonia 1
Reggio Emilia (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mura:

Contatta l'Avv. Mura per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy