Antonino Li Causi

Avvocato civilista e penalista




Informazioni generali

Avvocato civilista e penalista con studio a Messina e Milano. Opero come professionista sin dal 1986, anno in cui mi sono laureato, entrando immediatamente a far parte di un noto e stimato studio legale di Messina. Oltre ad essere Mediatore professionale, sono anche Docente di scienze giuridiche ed economiche nella scuola superiore di secondo grado e allo stato sono Dottorando di ricerca presso l'Università di Granada nel campo della migrazione, con particolare riferimento ai minori stranieri non accompagnati.

Esperienza


Diritto condominiale

Sono esperto di diritto condominiale, in quanto assisto molti amministratori di condominio, sia rilasciando pareri legali che in ordine alla gestione del condomino e alle varie problematiche giuridiche che di volta in volta si presentano. Curo anche la riscossione coattiva delle quote condominiali mediante il procedimento monitorio e assisto vari condomini nelle varie cause intentate contro di loro.


Sfratto

Ho abbastanza esperienza e competenza in questo avendo assistito diversi clienti sia come proprietari che come inquilini, in svariate procedure di licenza e di sfratto per finta locazione e/o morosità.


Locazioni

Ho abbastanza esperienza e competenza in questo settore, avendo assistito diversi clienti sia come proprietari che come inquilini.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto penale, Edilizia ed urbanistica, Multe e contravvenzioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Antonino Li Causi
Via Cesare Battisti, 229
Messina (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Li Causi:

Contatta l'Avv. Li Causi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy