Avvocato Antonio Celani a Ferentino

Antonio Celani

Avvocato


Informazioni generali

Sono Antonio Celani e svolgo la professione di avvocato presso il mio studio legale. La mia attività è orientata in nel settore civile , infortunistica stradale. Sono altresì iscritto nelle liste dei difensori d'ufficio e svolgo anche attività nel penale. Ho anche svolto numerosi procedimenti nel settore lavoro e previdenza.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Numerosi procedimenti seguiti sia civili (separazioni, divorzi) che penali (sia all'Ufficio del Giudice di Pace che in Tribunale)


Domiciliazioni

Mi trovo a Ferentino. Vicino agli Uffici del Giudice di Pace di Ferentino, vicino sia al Tribunale e Giudice di Pace di Frosinone, Giudice di Pace di Alatri. Vi è disponibilità anche per gli Uffici del Circondario di Cassino.


Incidenti stradali

Gestione sinistri sia in fase giudiziale e stragiudiziale


Altre categorie:

Diritto civile, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Aste giudiziarie, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Diritto ambientale, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto tributario, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Mobbing, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Antonio Celani
Via Casilina Nord 3
Ferentino (FR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Celani:

Contatta l'Avv. Celani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy