Avvocato Antonio Maisto a Giugliano in Campania

Antonio Maisto

Avvocato Civilista - espero in materia di lavoro, previdenza ed assistenza alle imprese


Informazioni generali

Mi chiamo Antonio Maisto, sono un Avvocato Civilista specializzato in diritto del lavoro, della previdenza ed assistenza alle imprese. Ritengo che alla base di ogni causa, specialmente nel settore lavorativo vi sia necessità di coniugare interessi diversi, per questo offro generalmente servizi di mediazione. Tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, applicando quelli che sono i principi del diritto si possono trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire. Ciò permette inoltre di avere costi più competitivi. Opero prevalentemente in Campania.

Esperienza


Diritto del lavoro

Specializzato in materia di lavoro e previdenza. Ho assistito sia grandi imprese che nuove startup, fornendo consulenza preliminare, deposito e difesa in contenzioso. Ho, altresì, assistito lavoratori guidandoli verso una risoluzione della controversia per loro più vantaggiosa possibile.


Altre categorie:

Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Antonio Maisto
Via Biagio Riccio N.9
Giugliano in Campania (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Maisto:

Contatta l'Avv. Maisto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy